IC IMOLA 1

Cod. Meccanografico: BOEE88502T

Email: BOIC88500P@ISTRUZIONE.IT

♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦

La scuola primaria di Sasso Morelli è sita in un edificio di recente costruzione, ubicato nel cuore del centro abitato. Posto su un unico piano, l’edificio ospita 5 classi, è circondato da un ampio giardino e dispone di una palestrina funzionale al plesso e di una biblioteca specializzata in letteratura per ragazzi.

Tutte le aule sono fornite di L.I.M. e di arredi scolastici che favoriscono un ambiente accogliente e partecipato.

All’interno dell’edificio scolastico si svolgono laboratori di integrazione per i disabili (I.D.) e in particolare laboratori di abilità sociali e di teatro.

Il servizio di mensa è svolto da personale qualificato nell’ampio refettorio, interno all’edificio.

La scuola primaria di Sasso Morelli collabora con le varie agenzie educative extrascolastiche presenti nel territorio per l’approfondimento di tematiche legate al percorso curricolare.

Attività Primaria Sasso Morelli

GALLERIE

Guarda la galleria delle classi prime

Guarda la Galleria classe seconda Sasso Morelli